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NEWS – Pagina 5 – Agenzia Posizionamento Toscana
Posizionamento nei motori di ricerca

Posizionamento nei motori di ricerca

Posizionamento nei motori di ricerca, Toscana

Mai come prima d’ora il posizionamento nei motori di ricerca per un’azienda è fondamentale.

La cosa più importante per un’attività riguarda proprio la sua visibilità sulla rete.

Infatti avere un sito non è sufficiente a garantirvi il successo sul web, perché per ottenerlo gli utenti devono riuscire prima a vedervi!

Per questo motivo è importante il posizionamento nei motori di ricerca.

Cos’è in realtà il posizionamento?

Il posizionamento riguarda l’effettiva posizione che un sito ha all’interno dei motori di ricerca.

Essere tra le prime posizioni permette di avere più visibilità e raggiungere nuovo pubblico, aumentando così il proprio il fatturato.

E’ necessario quindi partire da un sito internet ben strutturato ed organizzato, che contenga informazioni utili.

Le informazioni in questione sono fornite da articoli che spiegano nel dettaglio l’attività dell’azienda.

Questi testi per svolgere correttamente la loro funzione, devono contenere al loro interno le parole chiave.

Per ricercare qualsiasi tipo di informazione chi consulta internet lo fa proprio digitando questi termini.

E’ vitale per questo motivo scoprire quali siano le parole chiave più utilizzate dagli utenti.

La maggior parte dei consumatori infatti non si spinge quasi mai oltre la prima pagina fornita dal motore di ricerca.

Proprio per questo diventa importantissimo risiedere tra le prime posizioni, e attraverso articoli contenenti determinate parole chiave è possibile salire di livello.Posizionamento nei motori di ricerca

Il lavoro del posizionamento per essere efficacie deve essere continuo, poiché si ha una grande competizione tra i siti delle varie aziende.

Quindi l’aggiornamento del sito deve essere assiduo per ottenere il fine sperato; poiché tutti vogliono risiedere stabilmente nei livelli più alti.

Come è facilmente intuibile questo è un lavoro impegnativo, che richiede una profonda conoscenza del funzionamento di internet.

Occorre perciò affidarsi a professionisti del settore, che attraverso le loro competenze possono collocarvi favorevolmente tra i vari siti presenti sul web.

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Scrivere emozionalmente sul web?

Scrivere emozionalmente sul web?

Scrivere emozionalmente sul web?

Scrivere emozionalmente sul web?

Perché è importante scrivere emozionalmente sul web? Perché oggi giorno tutti scrivono sul web e nessuno ha la certezza che il proprio sito venga visto rispetto ad un competitor.

Ci sono “trucchi” per fare ciò? NO!

L’unico trucco è l’esperienza, grazie a questo e molta pratica si avrà la possibilità di scrivere un testo più efficace di altri.

Il mercato è molto variegato di questi tempi e la chiave per arrivare alla maggior parte delle persone è la componente emozionale. Per componente emozionale intendiamo suscitare nel lettore un’emozione, così da coinvolgere il pubblico a rimanere concentrati sul nostro articolo fino alla fine.

Infatti più il lettore sarà attivo sulla nostra pagina più la strategia SEO sarà vincente. Scrivere bene aiuta il posizionamento. Un testo scritto per il web nasce per essere ricordato e per raggiungere l’obbiettivo prefissato.

Per fare ciò bisogna essere chiari, scrivere in modo semplice e non essere banali. Importante è creare un indice o comunque un sistema a paragrafi in modo tale da suddividere il testo, così il lettore potrà accedere facilmente alla porzione di testo che più gli interessa.

Di conseguenza utilizzare la formattazione del testo come grassetto, corsivo, barrato ecc.. è utile, ma non bisogna esagerare. Il lettore sarà guidato così facendo a dare una gerarchia visiva al testo ancora prima di averlo letto.

In più bisogna scrivere testi brevi, essenziali, con frasi composte da poche righe.

Ma perché è importante scrivere emozionalmente sul web?

Così che il lettore comprenda immediatamente qual è  il focus del concetto; che viene dunque espresso i tre semplici righe piuttosto che 10.

Ultimo appunto è la punteggiatura, se non è usata in modo corretto può cambiare il senso della frase. Bisogna stare attenti a non esagera con la simpatia, i punti esclamativi e decorativi inutili.

Dobbiamo tenere conto del nostro target di riferimento e adattare il nostro stile di scrittura per intercettarli. Basti pensare che il tempo medio di visita su un sito internet varia dai 30 secondi ai 7 minuti. Se in questo lasso di tempo non siamo riusciti a catturare l’attenzione del nostro pubblico il lettore virerà in altri portali. Il SEO deve essere attento a non commettere questo errore.

Comincia ad utilizzare questi semplici consigli, per evitare di commettere errori che potrebbero danneggiare la tua strategia SEO nel mondo del web!

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Siti internet Toscana

Siti internet Toscana

Siti internet Toscana: WD Web Design.

Siti internet Toscana

 

Che cos’è un sito internet?

Un sito internet è uno spazio virtuale, una vetrina sul mondo in cui la propria azienda, o privato possono mostrarsi a tutti.

In particolare un sito internet è un’opportunità commerciale non indifferente, in quanto grazie ad esso possiamo essere visti da potenziali nuovi clienti da tutto il mondo.

Grazie ad internet si sono abbattute le distanze, permettendo a tutti di comunicare in tempo reale.

La quasi totalità delle aziende oggi giorno ha il proprio spazio virtuale online, grazie a questo un sito internet Toscana può essere in posizione di vantaggio su altri concorrenti della stessa zona lavorativa.

Come?

Prima di tutto bisogna capire quali sono le nostre esigenze, i nostri obbiettivi e le nostre aspettative, e sopratutto in quanto tempo vogliamo raggiungerli.

Una volta chiari questi punti possiamo analizzare i costi in correlazione alle opportunità che genereranno nel futuro.

Avendo ben in mente tutto questo possiamo passare alla realizzazione vera e propria dei contenuti, dell’immagine, e della stesura dei testi.

Per fare questo ci si affida generalmente ad un’agenzia pubblicitaria del territorio. Noi della WD Web Design a Prato, siamo in grado di creare un sito web intuitivo, semplice e sopratutto funzionale che rispecchia l’esigenze del cliente. Un sito internet che valorizzi la vostra azienda e la qualità del vostro lavoro.

I principali obbiettivi di un sito internet sono:

1. Diffondere o pubblicizzare la vostra azienda in modo professionale;

2. Raccogliere dati e contenuti utili per capire l’andamento del mercato e come può mutare i gusti e le esigenze del vostro target di riferimento (questo è possibile grazie a strumenti messi a disposizione da Google);

3. Far incontrare e venire incontro a delle esigenze del cliente o del mercato;

4. Vendere i propri prodotti o servizi, attraverso un e-commerce.

 

 

 

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Scrittura SEO: linee guida sul titolo

Scrittura SEO: linee guida sul titolo

Scrittura SEO: linee guida sul titolo

Tante aziende che armeggiano con le piattaforme CMS (come wordpress) non sanno della presenza di regole comandate dai logaritmi Google che indicizzano il loro sito o articolo, senza appunto probabilmente sapere dell’esistenza del linguaggio SEO Copywriting.

Forniamo delle linee guida per capirci di più e mettervi a conoscenza delle “novità” in continuo aggiornamento.

Il titolo è la parte visiva principale per dare successo al tuo articolo, ed in questo avrà principale valenza; è il primo soggetto a cadere sotto gli occhi di lettori incuriositi nella ricerca di qualche specifica notizia.

È importantissimo fare attenzione nello scrivere un buon titolo, efficace per il web, dato che fa in maniera che il visitatore opti per il tuo link nella pagina di Google, piuttosto che ad altro, relativo alla concorrenza.

Può permetterti di guadagnare punti per la SEO, posizionandoti nella prima pagina della SERP.

Si può parlare quindi di strategia on-line.

Insieme al titolo, si abbraccia la meta-description, ovvero la parte dedicata ad una piccola descrizione del contenuto del tuo articolo, la quale ha bisogno della key-word formata dalle parole principali di quest’ultimo.

Buttiamo giù le nostre regoline principali, che per gli esperti sono pane quotidiano, mentre per chi non conosce, diverranno veramente preziose!

 

Scrittura SEO linee guida sul titolo

Testo del Titolo soggetto a limiti di lunghezza

Inutile scrivere troppe parole per il titolo, diverrà illeggibile per densità di parole e non visibile completamente nello spazio apposito. Lo spazio che Google consente è di 512 pixel, ovvero un massimo di 55-60 caratteri ammessi, per dargli una forma corretta. Essendoci menti di intelligenza artificiale all’interno del Web e del SEO specialmente, Google se ne renderà conto e taglierà il tuo titolone.

 

 

 

 

La rilevanza delle Key-word e possibilità di inserimento

Per Key-word si intende quella parola-chiave che permette all’interlocutore durante una ricerca di trovare il tuo articolo/sito. Si parte nell’aggiunta di queste all’interno del titolo; la sua posizione è determinante.
Si continua con l’inserimento nello spazio Meta-tag-description, che in totale dovrebbe contenere 155 caratteri e che non risulta importante per il linguaggio SEO ma molto per gli utenti intenti a cliccare la pagina. Deve convincere il lettore a mettere click al tuo articolo e non su quello di altri!

Altri punti: inserzione di key-word nelle intestazioni di paragrafo (H2, H3, etc..), formate da brevi frasi, coincise e determinanti. Oltre a questi, è importante che compaiano nelle prime righe di testo del paragrafo, che senza dubbio saranno quelle scrutate con più facilità dal lettore; non dimentichiamoci dei Link, non è sbagliato inserirne alcuni per dare un idea più concreta dell’argomento o parola citata.

Ultima rilevanza: nelle parole segnate in grassetto/neretto, senza crearne l’abuso perché potrebbero infastidire la scorrevolezza del testo ed essere segnalate dal SEO; nei nomi dei files inseriti, come le immagini, dato che Google ne rileva la key-word, trovando magari più facilmente l’articolo nel browser, aprendoti più possibilità.

Non utilizzare nel titolo il nome della tua azienda

Rimane una scelta azzardata, non obbligatoria, perchè per le persone che non conoscono la tua azienda, può crearsi curiosità ma sfiducia, quindi meglio puntare a parole che incuriosiscano il lettore, e se proprio è necessario citare il brand aziendale, farlo a conclusione.

Utilizzare Key-word differenti

Molte persone che gestiscono il sito aziendale non sono soggette all’inserimento delle key-word all’interno di ogni articolo, bensì solo sulla Home page, ovvio che il risultato di ricerca sarà limitato.

L’intervento di Google

Google ci mette la zampino come si suol dire, interviene sul titolo a volte tagliandolo od estrapolando dall’articolo alcune parole che trova più con frequenza, creando qualcosa comunque di sensato; ciò capita all’interno di quei titoli troppo lunghi e senza specifiche key-word, oppure che non riflettono il contenuto.

Utilizzare sinonimi nel testo

Per evitare eccessive ripetizioni del testo, creando sfumature, leggerezza e non calcare troppo la mano, apritevi all’utilizzo dei sinonimi per sovrascrivere qualche parola chiave di troppo.

Inserite la call-to-action

Per call-to-action intendiamo un movimento di promozione da inserire per quanto è possibile all’interno del titolo, aggiungevo un’esclamazione. Facendo un esempio : “Richiedi il tuo preventivo a noi, per i primi 50 posti il 50% di sconto, affrettati!”.

La valenza del Pipe

Cosa è il Pipe? Si tratta di una stanghetta divisoria (|) per rafforzare il titolo e, generalmente, viene usata per incrementare il proprio brand, con la forma di –Titolo/apertura Pipe/Brand azienda/chiusura Pipe-. I vantaggi sono nella creazione di due titoli in uno, se usato il tutto con intelligenza e logica, l’efficacia sarà maggiore, perché letti in modo distinto da Google.

Attenzione al fenomeno Keyword suffing!

Sarebbe la troppa e continua ripetizione delle parole-chiave, di disturbo per Google ed il SEO.

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Seo Copywriting

Seo Copywriting

Seo Copywriting: Search Engine Optimization Copywriting.

Seo Copywriting

Seo copywriting è l’acronimo di Search Engine Optimization Copywriting. Ovvero, con questo termine si fa riferimento a tutta una serie di pratiche in grado di rendere il contenuto perfettamente ottimizzato.

Con il copywriting SEO, si ottengono contenuti creati appositamente per attirare l’attenzione dei motori di ricerca e sopratutto dei tuoi clienti target. Lo scopo è quindi quello di creare contenuti che funzionano, in grado di guidare il traffico e le vendite sul tuo sito web.

Un’attività che si basa su alcune caratteristiche principali, tra cui: semplicità del linguaggio; chiarezza dell’esposizione; capacità di centrare immediatamente il senso di ciò che si vuole raccontare e diffondere.

Per cui viene richiesto non solo per la stesura dei contenuti delle pagine del sito web, che richiede anche l’analisi delle parole chiave più ricercate e opportune. Ma anche per la scrittura e pubblicazione di guest su siti web di settore, con l’inserimento di specifici backlink per il tuo sito web.

Sempre più spesso si richiede il supporto di un SEO Copywriters per la scrittura di contenuti di social media. Instagram, Facebook, Twitter, ecc; per aggiungere un tocco in più alla propria presenza sui social media con contenuti che sono on-brand, che creano coinvolgimento e costruiti per le conversioni.

Per la scrittura dei testi destinati a newsletter o email. E per gli annunci sponsorizzati di Google Adwords, Facebook, ecc. I testi pubblicitari vengono riscritti per la migliore percentuale di clic possibile.

Nel Seo copywriting si dovrà, dunque, porre particolare attenzione innanzitutto allo studio e analisi delle parole chiave. Poi all’inserimento di keywords strategiche sia nel title che nella meta description. E’ importante inserire la parola chiave principale anche nel Titolo; senza naturalmente trascurare l’utente che sta leggendo!

E’ consigliabile utilizzare titoli (H2 e H3) per dividere il testo in argomenti. Tenete d’occhio la leggibilità di un testo. Da questo dipende la capacità di trattenere l’utente nella nostra pagina migliorando di conseguenza la frequenza di rimbalzo.

Non sottovalutate le immagini. Nome delle immagini, ALT e testo attorno all’immagine sono fattori importanti per far capire agli spider di che cosa tratta la nostra immagine.

Infine, attenzionate sempre i permalink, come la voce del menu; che devono essere brevi e comprendere la keyword. Ed i link interni; fondamentali per portare i nostri utenti verso risorse correlate.

Il nostro servizio include ricerca per parole chiave, ottimizzazione del tag title, meta descrizioni, immagine alt text, collegamenti interni e molto altro!

Contattaci oggi per un preventivo personalizzato!

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Agenzia SEO Toscana

Agenzia SEO Toscana

Agenzia SEO Toscana: WD Web Design.

Siamo un’agenzia SEO che ti farà arrivare alla prima posizione sui motori di ricerca. Facendoti raggiungere da persone nel momento in cui stanno cercando il tuo prodotto o servizio.

Le nostre attività si concentrano sui contenuti del sito. Lavoriamo sull’ ottimizzazione dei testi, sul codice HTML. Ma anche sull’architettura stessa del vostro sito web. Aspetti fondamentali per permettere ai motori di ricerca di rilevare i contenuti presenti sul sito web; attraverso i famosi algoritmi e software utilizzati per scansionare le pagine presenti in rete monitorandone i contenuti, alla ricerca di contenuto pertinente e di qualità.

L’uso di specifiche parole chiave, coerenti e pertinenti non solo con ciò che proponete, ma anche con i contenuti presenti, permettono poi di indirizzare traffico qualificato (visitatori motivati e attivi) verso il sito in oggetto.

Lavorare sui contenuti, l’attività di SEO, è l’unica soluzione che consente di ottenere una posizione stabile nel lungo periodo del vostro sito web.

Agenzia SEO Toscana: WD Web Design

Le fasi seguite dalla nostra Agenzia SEO Toscana:

1. analisi del mercato di riferimento
2. studio dei competitors
3. analisi e proposta dei contenuti
4. studio delle keywords utili e rilevanti
5. ottimizzazione del sito e delle pagine in esso presenti
5. segnalazione ai principali motori di ricerca
6. monitoraggio e reports periodici sull’andamento

Aumenta la tua visibilità su i motori di ricerca. Contatta ora la nostra agenzia seo o richiedi un preventivo seo gratuito.

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Realizzazione siti web

Realizzazione siti web

Realizzazione siti web Prato.

Realizzazione siti web

Noi della WD Web Design da più di 14 anni ci occupiamo di pubblicità, campagne web marketing e non solo.

Siamo specializzati nella progettazione di quell’insieme di emozioni, sensazioni che devono esse suscitati durante l’esperienza di navigazione di un sito web.

Ovvero, ciascun progetto di web design da noi realizzato, pone particolare attenzione alla UI (User Interface); quindi scelta di template articolati ma di facile navigazione. Interattivi e veloci, funzionali e curati nel design. Ed anche semplici da usare. Ma anche alla UX (User eXperience); appunto l’esperienza di navigazione del sito da parte dell’utente finale, che deve essere positiva.

Vi è una stretta collaborazione tra studio grafico e programmatori; per garantire un layout grafico coerentemente allineato all’immagine aziendale. Dunque, siti web adatti a comunicare i vostri valori e i vostri prodotti.

Proponiamo solo la realizzazione siti web responsive, cioè adattabile alle varie risoluzioni su diversi dispositivi desktop e mobile (smartphone e tablet). L’ottimizzazione che curiamo a livello di design è fortemente orientato al mondo mobile, in quanto le statistiche ad oggi portano questo traffico alla soglia del 50% delle visite totali.
Un semplice ma efficace “biglietto da visita” in rete.

Ogni vostra richiesta, dal minisito al grandi negozi online; dalle singole Landing Page ai siti Corporate più complessi; dal blog al portale; realizziamo internamente piattaforme digitali costruite combinando sempre le esigenze del brand con quelle del suo pubblico.

E non solo…

Dato che grazie al web tutto è a portata di mano, si vendono prodotti, si muovono capitali, si siglano accordi. Ci occupiamo della creazione di siti e-commerce.

Sviluppiamo strategie di Social Media Marketing (Facebook, Twitter,Instagram, YuoTube, Google+). Creiamo i contenuti e gestiamo le fan-page per favorire la partecipazione e il dialogo con il pubblico (utenti e consumatori) per costruire anche online un mondo attorno alla marca.

Sappiamo bene quanto sia importante essere presenti nei motori di ricerca con il proprio sito web. Ottimizzazione e posizionamento, per consentire ai potenziali clienti di trovarvi e arrivare ai vostri servizi. Ma esistono diversi modi per rendere visibile un marchio online e comunicare in modo convincente con l’utente. La visibilità dipende non solo dal posizionamento naturale del sito internet nei motori di ricerca. Ma anche dalla continua pubblicazione di contenuti interessanti e di qualità, che contengono le giuste keyword; ossia dalla giuste strategie in ottica SEO.

Vuoi saperne di più?

Scrivici.

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Agenzia web marketing Prato

Agenzia web marketing Prato

Agenzia web marketing Prato: WD Web Design.

Agenzia web marketing Prato

Vi piacerebbe moltiplicare le visite alle vostra attività? Incrementare le vendite del vostro e-commerce? Aumentare il numero di followers dei vostri profili aziendali?

Qualunque sia la vostra esigenza di business, la soluzione è riposta in una combinazione di fattori e di strategie che possono portarvi a risultati concreti e misurabili.

Tra questi, il web marketing è una componente essenziale per il vostro successo!

Le strategie di web marketing attuate dalla nostra agenzia web marketing Prato, vi permetteranno di:

Aumentare la Brand Awareness. Quindi, il traffico al vostro sito dandogli la giusta visibilità e il posizionamento che merita.

Trovare nuovi clienti online, grazie a campagne mirate. Studiate ad hoc sulla base del vostro target

Incrementare le conversioni sul sito. Che comportano naturalmente un aumento di fatturato per la vostra attività.

Tutto ciò avviene, certamente, per mezzo di specifiche attività e strategie. Tra le quali:

– Attività di SEO e Article Marketing. Ovvero contenuti di qualità diffusi su siti e portali determinati e inerenti il vostro settore. Nonchè posizionamento del sito per mezzo di keyword specifiche che avremo concordato nella fase di analisi.

– Campagne Adwords su Google. Pubblicità mirata ed efficace, per specifici target.

– Email Marketing.

Social Media Marketing. I social media rappresentano ormai dei potenti veicoli di informazione. Se gestiti in modo professionale possono permettervi di acquisire una forte visibilità sul web e di conseguenza di far conoscere il vostro brand e proporre i vostri prodotti/servizi ad un pubblico vastissimo.

Attraverso un piano di comunicazione online, i nostri marketer sapranno consigliarvi quali canali, reti e sorgenti di traffico sfruttare per ottimizzare al massimo il vostro budget.

Infine, forniamo periodicamente un report con i risultati. In modo che ciascun cliente possa capire chiaramente l’andamento dell’investimento.

 

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno.

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Agenzia pubblicitaria Prato

Agenzia pubblicitaria Prato

Agenzia pubblicitaria Prato: comunicare in maniera efficace.

Agenzia pubblicitaria Prato

L’ Agenzia pubblicitaria Prato – WD Web Design vi offre il vantaggio di un unico interlocutore per la gestione della vostra immagine aziendale, identità, pubblicità, editoria.

Con oltre 14 anni di esperienza grafico-pubblicitaria, siamo in grado di affiancarti in ogni fase del percorso, riconoscendo, valorizzando e comunicando efficacemente la tua brand Identity.

Il Web occupa un posto di rilievo accanto ai tradizionali canali di comunicazione (promozione attraverso materiale cartaceo, spot televisivi e radiofonici ecc…) e si conferma un mezzo pubblicitario in fortissima crescita.

Oggi però non è più sufficiente basarsi sulle campagne pubblicitarie tradizionali. Così come realizzare banalmente un sito internet aziendale fine a se stesso.

Occorre invece pianificare una vera e propria strategia di comunicazione dando vita ad un “marketing mix”. Pensato appositamente per trasmettere sui canali più opportuni il valore dei propri prodotti e servizi.

In tal senso accompagniamo ciascun cliente nello sviluppo del suo business.

Ascoltiamo le vostre idee,realizziamo i vostri progetti, attraverso:

1. Lo sviluppo di siti web ed e-commerce

Realizziamo siti internet per aziende e professionisti con le ultime tecnologie offerte dal mercato. Grazie al nostro CMS, diamo la possibilità di gestire in autonomia i contenuti del sito, così come il catalogo prodotti, le news, ecc.

2. SEO e social media media marketing

Ci occupiamo di ottimizzazione dei contenuti e delle pagine di un sito, utilizziamo le tecniche di posizionamento sui motori di ricerca per dare la giusta visibilità al vostro brand e ai vostri servizi e prodotti.
Proponiamo servizi di Social Media Marketing. Apertura di profili e pagine aziendali; personalizzazione; gestione delle stesse con redazione di piani editoriali specifici.

3. Advertising

La pubblicità online e offline è fondamentale per rafforzare la notorietà di ogni brand. Per questo mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi pubblicitari sia su canali tradizionali offline, che gestione di campagne di advertising online. Google Adwords – social advertising su Facebook e Twitter.

4. Branding

Pianifichiamo e gestiamo la vostra immagine aziendale online e offline.
Realizziamo loghi, tutta la vostra immagine coordinata e la comunicazione cartacea (biglietti da visita, brochure, cataloghi, pieghevoli, volantini).

Per la vostra valutazione business, e/o per definire la strategia comunicativa più adatta alla vostra attività potete contattare Agenzia pubblicitaria Prato – WD Web Design.

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Posizionamento web Prato

Posizionamento web Prato

Posizionamento web Prato | WD Web Design

Posizionamento web Prato. Chi mastica un po’ di web saprà bene che dagli inizi, le regole del web sono cambiare radicalmente. A influenzare il cambiamento hanno certamente contribuito anche smartphone  e tablet, che hanno rivoluzionato il modo di navigare. Questo ha fatto sì che i motori di ricerca, Google tra tutti, attuassero delle modifiche e si siano man mano perfezionati, introducendo modalità di posizionamento che premiassero i meritevoli. Cosa intendiamo? Che chi produce contenuti di qualità, di reale utilità per gli utenti, riuscirà a posizionarsi tra i primi risultati di ricerca delle SERP. Posizionare bene il proprio sito web significa avere la possibilità di acquisire nuovi clienti, arrivando prima della concorrenza.

Questo è il motivo principale per cui, ad oggi, posizionarsi diviene una priorità soprattutto per chi possiede un E-shop e punta la maggior parte delle proprie risorse sul web.

Posizionamento web Prato: non improvvisare, scegli una web agency | WD Web Designweb design prato

Pensare di posizionarsi sui motori di ricerca in maniera autonoma, senza possedere la dovuta preparazione non è solo utopia, ma può risultare anche controproducente.

Scegliere una web agency seria e affidabile, che conosca benissimo i meccanismi che gravitano attorno al web, è un passo fondamentale per raggiungere i propri obiettivi.

WD Web Design è un’agenzia con sede a Prato che da anni lavora nel settore e che è riuscita a far propri i meccanismi del web. Grazie alla nostra agenzia riuscirai a posizionare la tua azienda. Essere in prima pagina potrebbe equivalere al possedere una vetrina nella via principale della tua città. Il bacino di utenza si amplia, dando a te la possibilità di raggiungere molte più persone.

Decidere di affidarsi a WD vuol dire poter usufruire degli ulteriori servizi dell’agenzia: dal web marketing, alla realizzazione di loghi aziendali.

Per scoprire di più su WD Web Design basta visitare il sito, oppure contattare l’agenzia attraverso il form apposito.

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